giovedì 13 dicembre 2007

Metter Giudizio

Sono 3 giorni che i miei denti del giudizio mi fanno disperare.
In realtà sono anche più di tre anni, ma diciamo che ci sono delle giornate in cui si fanno notare di più, in cui prepotente il "Giudizio" vuole uscire, venire in superficie.
C'è chi dice che quando metti i denti del giudizio vuol dire che diventi grande. sarà per quello che il mio corpo rifiuta da anni di lasciare loro lo spazio. Non ci stanno, c'è poco da fare! la mia mandibola è troppo piccola e questi maledetti perbenisti vogliono assolutamente starci. Prepotenti negli anni si sono fatti spazio, spingendo tutti gli altri denti. Quelli tentavano di opporsi ma alla fin fine, pian piano, giorno dopo giorno, hanno ceduto terreno, si sono spostati e accavallati gli uni agli altri e .. sto mettendo giudizio! Che dolore! L'altra notte mi facevano così male che non riuscivo a dormire e quando mi addormentavo sognavo il dentista che mi diceva che andavano tolti.
Oggi ci sono andata davvero dal dentista e mi ha detto .. che vanno tolti! N'assidente!
Io che ho la fobia di aghi e iniezioni dovrò sopportare anestesia ed estrazione del dente!! (x 2 volte!)
Ora, se durante un'estrazione sono quasi svenuta, ed ero dall'altra parte della poltrona, ad assistere il dentista.. cosa succederà quando sotto i ferri ci sarò io? Probabilmente scapperò di corsa già qualche giorno prima!

Però, non ho ancora finito di metter giudizio e già lo tolgo!!!