venerdì 30 novembre 2007

Berlineide 2 (girovagando)

Oggi è stata una giornata un pò assurda, ho vagato un sacco, in giro per la città a cercare di vedere qualche posto non ancora visto, comprare qualche regalino e robe varie.
Sono stata a Kreuzberg, ma non ho mangiato il pollo da Henne, erano solo le 14.30 e ormai per me è troppo presto per pranzare.
Poi per cause esterne e per mia stupidità ho passato praticamente 2 ore in giro su mezzi di trasporto vari finchè finalmente ho raggiunto Claudia e i suoi amici e con loro siamo andati a fare un giro sui mercatini di Natale.
Oggi sono riuscita a pranzare alle 17.40, sono in Germania e tengo ritmi spagnoli!
Ho trascorso qualche oretta con i colleghi di Claudia che mi sono sembrati tutti molto simpatici e questo clima semi-erasmus mi ha messo voglia di uno stage in Germania.
Ora sono a casa di Claudia, preparo il mio zainetto perchè fra qualche ora partirò per la mia prossima tappa, alle 7 ho il volo per Londra!!
Se Barrie prima di partire per Londra scriveva un articolo di giornale, io scrivo un post.
... Si è fatta quasi mezzanotte e fra meno di 4 ore suonerà la mia sveglia per andare a prendere la metro.
Chiudo i collegamenti da Berlino, decisamente triste di lasciare la mia "mamy" ma incredibilmente felice di andare a Loooooondraaaaa!

Fra qualche ora sarò in volo sui tetti di Londra..

I can fly!