mercoledì 28 novembre 2007

Berlineide 2 (Weihnachtsmarkt)

Anche oggi sono uscita di casa abbastanza tardi. Ma oggi è il 28 novembre!
Mi dirigo di nuovo in centro e poi mi dedico a visitare Charlottenburg, ma oggi è una giornata più "pensierosa" e visito pochissime cose, più cerco di seguire la guida più mi sembra di perder tempo.
Le dita mi si congelano, non riesco a voltare le pagine e ogni azione diventa più complicata.
Al diavolo la cultura,mi piace guardare i mercatini e tutti i negozi con le cose di Natale e le "stronzatine" più improbabili.
Stasera Claudia è a cena dal suo capo, io ho comprato un kebab che conteneva qualsiasi cosa al mondo e ora mi godo il suo computer e la sua stanza, che mi piace sempre di più.
Se fossi un minimo più tedesca adesso progetterei cosa andare a visitare domani..