mercoledì 18 marzo 2009

D.A.M.S.R.

Difficile stasera scrivere sapendo che le mie parole verranno lette da più persone, però è una forma di sfogo e di memoria.
Di una giornata piacevole che però mi risulta psicologicamente pesante.
Giornata densa di amicizie.
Camogli
sempre bellissima e piena, pienissima, stracolma di ricordi e pensieri.
Poi il classico sabba..per me un po' nero.
Ho bisogno di piangere; le sento le lacrime, sono lì da un pò e hanno voglia di uscire.
E allora concedo a loro e a me una passeggiata nel buio.

Ho la sensazione di essere ad una corsa in cui tutti corrono ma io rimango sempre indietro, forse con le stringhe delle scarpe annodate insieme..
Forse gli altri non si godono il paesaggio, ma sono sempre più distanti.

"..e ti senti ad una festa per cui non hai l'invito.."