mercoledì 18 marzo 2009

Balsamo del Perù

-Lei è allergica al numero 4. Aspetti che vediamo sul computer a cosa corrisponde..
*(uhm.. mi sento come un condannato al momento del verdetto finale)
-.. al "balsamo del Perù"..
* (Pfiuuuuuu, che figata! Evvai!! E a me che me ne frega del Balsamo del Perù, non ci ho mai avuto a che fare..evvaiiiiii..!!!)
-..ahimè, che si trova un po' dappertutto!
* Nooooooooo..
- nei cosmetici
* (ca$o me impippa a me?!? evvai!)
- nei dolciumi
* eh? cosa? nooo!?! Davvero? Dottore, non mi dica che c'è anche nel cioccolato..!!
- ..e nel cioccolato!!
* noooo! (non ci posso credere! noooo! come nel cioccolato? e io ora come faccio? ma sarà vero? magari solo in un tipo di cioccolato, magari ha letto male! Non può essere..!)
- ..nelle bevande a base di Cola..
* (no, come è possibile che sia nel cioccolato? .. mio Dio, e io come sopravvivo?..eh? cosa? cos'ha detto? Bevande a base di Cola? ..quindi..la Coca-Cola?! .. ma dai, non è possibile!)
-comunque le lascio il foglio con le indicazioni:

Cosmetici,Farmaci, Spezie, Agrumi..non importa!!
...
Prodotti di pasticceria: dolciumi, cioccolata, canditi, gelati, gomme da masticare, aperitivi analcolici, bevande a base di cola (Pepsi, Coca Cola, ecc.), tea profumati, prodotti da forno, vermouth e molti altri alimenti.


Aiutooooo! Tutto ciò è la mia vita!! Perché ciò che più amo mi fa male? Perché quello che mi fa bene allo spirito mi fa male al corpo?
Pessimismo e fastidio!! ..cosmici!!!

..oh, se siamo su scherzi a parte ditemelo, perchè è davvero uno scherzo di pessimo gusto!!