sabato 14 gennaio 2012

Buone notizie dal Costa Concordia

Roberto
Non so che dire!! È stato un incubo! Non ho parole!!! Ci sono stati dei morti!!! Un abbraccio a tutti!!!

Ciao siamo riusciti ad arrivare a casa poco fa, ci sono venuti a prendere degli amici!!!

Simone
l'equipaggio è scosso ma sta bene. Io sono stato sul ponte di comando fino a quando ci si poteva stare, poi mi sono trovato a poppa sinistra ad ammainare l'ultima lancia, poi restato a bordo a cercare di aiutare quelli che erano rimasti, nella zona di poppai. Sono sceso alle 0545, uno degli ultimi..

No giuseppe siamo stati tutti numeri 1. Abbiamo rischiato TUTTI la pelle, piu e piu volte, ci sono stati ufficiali che per fare avanti e indietro con i tendere a raccogliere persone dall'acqua finche si sono ritrovati schiacciati dalla fiancata dritta che si abbatteva su di loro. Onore a tutti, davvero!

Giusy
raga sn salva....x miracolo..grazie a Dio e francesco che mi ha lanciato in mare all' ultimo secondo ! sono tutta indolenzita e piena di lividi!ma l importante è essere ancora qui!!!! GRAZIE A TUTTIII!!!Adesso sono a pionbino a casa di amici...tutto ok!

ho perso tutto anche i telefonini.....animacao fatevi sentiree sto in pensiero..........vi voglio bene