martedì 31 maggio 2011

Dipende

Nel giro di pochi mesi ho lasciato due ragazzi a cui tenevo tantissimo, tra cui quello che pensavo sarebbe stato l'uomo di tutta la mia vita e il padre dei miei figli; è mancato un amico carissimo e una delle persone migliori al mondo; ho lasciato il lavoro che avevo sempre sognato, la samp è in b e la sinistra è sempre più al potere. Io sono senza lavoro e senza idee, forse anche senza entusiasmi. Per fortuna sto bene, a parte un momentaneo dolore alle costole.


Ho conosciuto persone speciali, ho vissuto emozioni intense e porto con me ricordi meravigliosi che non mi lasceranno mai. Per quanto minima possa apparire, c'è sempre la speranza che ciò che è veramente importante possa tornare; ci sono persone che in un tempo piccolo lasciano un segno grande, e non conta la loro presenza fisica per sentirli vicini; è bello avere sempre sogni nuovi da rincorrere e realizzare, trovando sempre nuovi stimoli. Le sconfitte aiutano a crescere e fortificarsi e i cambiamenti possono essere utili per vedere le cose in maniera differente o per consolidare le proprie opinioni. Ho la libertà di fare della mia vita ciò che voglio. Non sono certo disperata e i veri problemi nella vita sono ben altri. Sono fortunata per tutto ciò che ho e per non aver mai conosciuto grandi sofferenze. L'importante è pensare alla salute!