domenica 10 maggio 2009

Savona

"Sono sceso dalla nave con tutti i miei problemi della mattina e avevo tante cose da scaricare. Andando via ho salutato i miei genitori in una maniera che quando sono tornato in nave mi è parsa insufficiente e superficiale se penso che ora non lì vedrò più per dei mesi. Anche con la mia fidanzata ieri,è stato bello. Ma è più il tempo che ho passato pensando che avevamo poco tempo che quello che ci siamo veramente goduti. Ci sono troppe cose non dette che rimarranno lì per mesi. Troppe cose da spiegare.
E poi stasera mi accorgo che mi manca Mussa in nave, era un amico e manca.. so che stasera anche se aspetto non arriverà."
"Lo so, è la stessa sensazione che provo anche io. Ogni singola volta che sono a Savona.Vedo amici e parenti, trascorro qualche ora con loro con l'idea di aver poco tempo a disposizione. Non riesco a trasmettere quello che vorrei, non riesco nemmeno a godermi quei momenti. Poi torno in nave e mi sembra di aver fatto tutto in maniera approssimativa.
Non consola, ma per tutti è così. SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA!"