sabato 16 maggio 2009

In vacanza da una vita

Che cos'ho
forse ho voglia di te
ma non riesco a trovare un fiammifero
per guardarmi dentro.
non lo so
cosa voglio pero'
ad ogni modo allora cos'e'
tutto questo tormento
che mi brucia dentro
cos'e'


che cos'ho
forse cerco qualcosa qualcuno
che mi porti via

vivo perduta nel mare
(della mia fantasia)
ed ogni notte un dolore
(che col sole va via)
io lo so
e' una vita che questa mia vita
va avanti cosi'

e perche' no
vivo in vacanza da una vita
(e perche' no)

fra una discesa e una salita perche'
una ragione non c'e' perche'
(e perche' no)

trovare acqua di fonte che si beve
(perche' no)
sotto un sole che bagna
di calore e perche' no no
vivo ridendo perche' no no
e va bene cosi' perche' no no
vivo sognando in vacanza da una vita
che e' la mia
che cos'ho
resto sola in citta'
a cercarti non riesco a trovarti
un solo difetto
che cos'ho
che non va'


e non riesco a dormire
e continuo a rotolarmi nel letto
ancora

vivo perduta nel mare
(della mia fantasia)


ed ogni notte un dolore
(che col sole va via)


io lo so
e' una vita che questa mia vita
va avanti cosi'

e perche'no
vivo in vacanza da una vita


fra una discesa e una salita perche'
una ragione non c'e' perche'
(e perche' no)

trovare acqua di fonte che si beve
(perche'no)
sotto un sole che bagna
di calore e perche' no no
vivo ridendo perche' no no
e va bene cosi' perche' no no
aspetto un colpo di vento perche' no

perche' no ari ari ari ari oh
vivo in vacanza da una vita.