mercoledì 19 agosto 2009

"E che cazzo è successo?"

Non è che sia proprio effervescente, questa serata mi è costata la fatica di una giornata intera e alla fine forse non ne valeva la pena.
Anzi, senza dubbio i migliori auguri che io abbia ricevuto sono stati quelli fuori da questa serata:ieri sera sul balconcino di Porto Venere con gli amici, la torta, la canzoncina di auguri e tutta la rocca piena di cerini come mille candeline da spegnere in un soffio solo;l'aiuto e la collaborazione di Roberta tutto il giorno e quell'ennesima chiamata di mia mamma sul cellulare quando io stavo già per sbuffare ma all'altra parte della cornetta c'era il mio Dedè che mi cantava "Tanti auguri a te!".
Gli auguri più belli sono stati questi!
Mi piace festeggiare il mio compleanno, è troppo un bel giorno.18 Agosto, estate piena! Mi sembra la data più bella che ci potesse essere per nascere! Quest'anno ancora festeggio. 28 non mi dispiace come numero, quanto meno c'è l'8. Un tempo avevo grandi progetti per questa età, direi che sono naufragati! Direi che era ieri che aspettavo con ansia di compiere i 18,e invece..??!! Chi è stato a nascondermi ben 10 anni??!!
Spero l'autore non se ne abbia a male ma qui la citazione è d'obbligo: "Dentro ogni trentenne c'è un diciottenne che dice: e che cazzo è successo?!?"