domenica 8 febbraio 2009

Da quando non ci siete...

.. Mi sono chiesta più volte se tu in questo momento saresti felice.Penso che la tua volontà sia stata esaudita, ma mi chiedo anche se,nonostante questo, non ti faccia un po' arrabbiare vedere che ora le cose si sono risolte così semplicemente dopo tutte le lotte del passato.
Mi chiedo se sia giusto vivere così. Ma penso anche che ognuno crei la sua vita attraverso le piccole scelte di ogni singolo giorno. E qualche scelta, per forza, la sbagliamo tutti.
Forse è per questo che ho tanta paura a prendere qualsiasi tipo di decisione; il motivo per cui mi chiedo per tutta la giornata se uscire o no e alla fine esco quando fuori è già buio; il motivo per cui il "si" e il "no" stanno scomparendo dal mio vocabolario..
Ma non volevo parlare di me.
Mi chiedo anche perché i rapporti fra due realtà si vadano a rinforzare proprio nel momento in cui viene a mancare il loro anello di congiunzione.
Mi chiedo perché succede questo solo ora che non ci siete più.
Mi mancate..!!!